Block Notes personalizzati

I Block Notes sono uno strumento molto utile per scrivere le proprie annotazioni, per mettere nero su bianco i propri pensieri, per le note giornaliere, insomma per chi ama la carta i block notes non andranno mai fuori moda. In alcuni casi però, non si vuole un semplice blocco per le note freddo e impersonale, ma si desidera avere un bel block notes personalizzato. I Block Notes personalizzati possono essere realizzati in base alle proprie necessità e gusti, si può scegliere la dimensione, il colore delle pagine, mettere il proprio logo, il nome del proprio brand, del proprio studio professionale oppure semplicemente il proprio nome e cognome.

Block Notes online

I Block Notes personalizzati possono essere richiesti direttamente online. Infatti, ci sono davvero tante aziende di grafica o che vendono articoli di cancelleria che possono creare dei block notes a seconda delle vostre direttive per poi vederseli spedire direttamente a casa. I Block Notes online sono una delle soluzioni più semplici e in alcuni casi anche le più economiche per riuscire ad averne uno  che possa rispettare le vostre esigenze e richieste.

Block Notes personalizzati con spirale

Tra i Block Notes più richiesti e comodi da utilizzare ci sono quelli con spirale. Questi block notes presentano per l’appunto una comoda spirale che permette di girare e strappare i fogli con gli appunti in modo semplice e veloce. Se si desidera un Block Notes personalizzato con spirale, basterà richiederlo all’azienda alla quale ci si affida, e si può  optare per spirali di vario colore dal bianco, al nero, al classico argento.

Block Notes senza copertina

Esistono vari tipi di Block Notes, in alcune occasioni per comodità è possibile richiedere una tipologia senza la copertina. In questo caso, i Block Notes personalizzati senza copertina, verranno incollati in testa o a sinistra, in modo da tenere insieme i fogli in modo sicuro ed avranno un pratico sottoblocco in cartoncino che ti permetterà di scrivere al meglio. Ogni foglio sarà uguale all’altro e su ogni pagina si potrà trovare il dettaglio con il quale si è scelto di personalizzarlo.

Block Notes formato A4

Infine, tra i vari Block Notes troviamo quelli in formato A4. Questi sono più grandi del normale e presenta le dimensioni di un semplice foglio A4, come quelli che si utilizzano quando si deve fare una stampa tradizionale. I Block Notes formato A4 sono tra i più grandi e utili, molto utilizzati ad esempio per chi ha uno studio professionale o per le annotazioni della propria attività.